+39 366 2080875 [email protected]

Come raggiungerci

* Siamo raggiungibili da Vigo di Fassa, a piedi in 1h e 30 circa(salita un po’ impegnativa,700mt di dislivello+) oppure salendo comodamente in funivia fino alla località Ciampedie e proseguendo poi a piedi per circa 15 min. Consigliamo il sentiero nel bosco che parte nei pressi del Rifugio Negritella.

*Ci potete raggiungere anche da Pera di Fassa, a piedi in 2 ore circa(800 metri dislivello+) oppure in seggiovia, con la quale potete salire in cima a Prà Martìn e scendendo poi per 5 minuti a piedi sarete arrivati in baita.

Da Pera inoltre, potete salire in seggiovia fino al Ciampedie e continuare poi a piedi come descritto sopra.

*Dalla località Gardeccia in 50 minuti circa seguendo prima le indicazioni per il Ciampedie e poi per la nostra Baita.

*Potete passare da noi anche partendo dal Rifugio Roda di Vael, seguendo il bellissimo “Sentiero delle Pecore”, in un tratto un pochino esposto, ma con un panorama mozzafiato.

*Con la E-Bike(bici con pedalata assistita) da dove preferite, ad eccezione del sentiero principale Ciampedie-Gardeccia, dove vige il DIVIETO DI TRANSITO per le biciclette.

E’ tuttavia possibile salire da noi in bicicletta dal Gardeccia passando per la località Pian Pecei e salendo poi lungo la pista “Cigolade” seguendo le indicazioni per la nostra Baita.

NOVITA’: da quest’estate, disponiamo di un portabici con prese elettriche per la ricarica gratuita delle E-Bike, dovete però portare il vostro caricabatterie.

A pranzo, per gestire meglio l’affluenza ed il distanziamento fra i tavoli, é consigliata la prenotazione via telefono o Whatsapp al 3662080875.

 

Baita Prà Martín – Ristorante Ciampedìe – Catinaccio – Val di Fassa Baita Prà Martín – Ristorante Ciampedìe – Catinaccio – Val di Fassa

Val di FassaTrentinoDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrip Advisor

part. IVA 02041270220 | Designed & Developed by bagaweb | Vacanze in Val di Fassa | Accedi | Privacy policy