+39 366 2080875 [email protected]

Come raggiungerci

In estate, dopo essere saliti al Ciampedìe con la funivia da Vigo di Fassa o con le seggiovie da Pera, ci potete raggiungere a piedi con diverse passeggiate, che vanno dai 20 min ad 1 ora circa, a seconda del percorso da voi scelto.

Dalla località Gardeccia  in 1 ora circa.

 NOVITA’ ESTATE 2019

Ora raggiungerci é ancora più facile!Abbiamo sistemato e messo in sicurezza il sentiero che parte nei pressi del Rifugio Negritella  e porta  alla nostra baita,adesso accessibile anche ai bambini e in circa 15 minuti di cammino dal Ciampedie  sarete arrivati da noi.

Dal 6/07/2019 fino a fine Agosto inoltre sarà in funzione anche la seggiovia Pian Pecei-Prà Martìn:ci potrete quindi raggiungere senza nessuna fatica con una breve passeggiata tutta in discesa.

Godetevi a pieno le  giornate in montagna!La Funivia di Vigo quest’estate aprirà dalle 7:00 alle 19:00,dando modo di rimanere in quota un po’ di più,per vivere momenti magici senza fretta di tornare a valle.

 

 

 

In inverno non siamo raggiungibili a piedi, ma con gli sci scendendo lungo la pista rossa.

Baita Prà Martín – Ristorante Ciampedìe – Catinaccio – Val di Fassa Baita Prà Martín – Ristorante Ciampedìe – Catinaccio – Val di Fassa

Val di FassaTrentinoDolomiti SuperskiDolomiti UnescoTrip Advisor

part. IVA 02041270220 | Designed & Developed by bagaweb | Vacanze in Val di Fassa | Accedi | Privacy policy