Come raggiungerci
IN INVERNO: siamo raggiungibili SOLO sciando.
IN ESTATE:
* Siamo raggiungibili da Vigo di Fassa, a piedi in 1h e 30 circa(salita un po’ impegnativa,700mt di dislivello+) oppure salendo comodamente in funivia fino alla località Ciampedie e proseguendo poi a piedi per circa 15 min. Consigliamo il sentiero nel bosco che parte nei pressi del Rifugio Negritella.
*Ci potete raggiungere anche da Pera di Fassa, a piedi in 2 ore circa(800 metri dislivello+) oppure in seggiovia, con la quale potete salire in cima a Prà Martìn e scendendo poi per 5 minuti a piedi sarete arrivati in baita.
Da Pera inoltre, potete salire in seggiovia fino al Ciampedie e continuare poi a piedi come descritto sopra.
*Dalla località Gardeccia in 50 minuti circa seguendo prima le indicazioni per il Ciampedie e poi per la nostra Baita.
*Potete passare da noi anche partendo dal Rifugio Roda di Vael, seguendo il bellissimo “Sentiero delle Pecore”, in un tratto un pochino esposto, ma con un panorama mozzafiato.
*Con la E-Bike(bici con pedalata assistita) da dove preferite, ad eccezione del sentiero principale Ciampedie-Gardeccia, dove vige il DIVIETO DI TRANSITO per le biciclette.
NOVITA’:disponiamo di un portabici con prese elettriche per la ricarica gratuita delle E-Bike, dovete però portare il vostro caricabatterie.
Nei periodi di maggiore affluenza é consigliata la prenotazione via telefono o Whatsapp al 3662080875.